ULTIME NOTIZIE
logo-youtubelogo-facebooklogo-twitterlogo-emaillogo-telefono

  • Visite: 1207

winter

Dopo il successo di Crese Cup 2015, la kermesse sportiva promossa tra giugno e luglio sui campi del San Luigi, con basket, volley, calcio, con spettacoli, tornei e dimostrazioni di tante altre discipline, l'organizzazione annuncia per la prima volta il Crese Winter. Spazio a un campionato di calcio a sette dedicato ai non tesserati, con le iscrizioni che si apriranno il 7 settembre.
«Nell'edizione Crese Cup 2015 i calciatori tesserati hanno dato spettacolo sicuramente – spiega Mattia Milazzi, ideatore e organizzatore del "crese" - ma anche i non tesserati hanno recitato un ruolo da protagonisti, mostrando grinta, entusiasmo e mettendo in campo tanto divertimento. Il Crese staff ha pensato a loro, con l'obiettivo di ricreare l'atmosfera dell'estate anche nel resto dell'anno». Il campionato inizierà il 5 ottobre, per concludersi in primavera. Dopo aver raccolto tutte le iscrizioni e completato le squadre, verrà annunciato ufficialmente il calendario, che sarà definito proprio in base al numero di compagini che aderiranno alla novità. «I campi di gara dove si disputeranno le partite, in un unico girone all'italiana – prosegue Milazzi – saranno il collaudato impianto di Melara oltre al campo di San Luigi. La squadra che alla fine della stagione conquisterà la vetta della classifica vincerà una somma pari a mille euro, in buoni da spendere al centro commerciale Torri D'Europa. Non escludiamo di inserire ulteriori riconoscimenti.
INFO: il costo di affiliazione squadra (iscrizione) è di 30 euro, Il tesseramento per ogni giocatore ( assicurazione) per ogni giocatore è di 6 euro, in aggiunta alla tariffa di 50 euro a partita. Le sfide si svolgeranno ogni lunedì a Melara, alle 20 e alle 21, il mercoledì e venerdì a San Luigi alle 20.15 e alle 21.15. Apertura ufficiale iscrizioni lunedì 7 settembre, inizio campionato lunedì 5 ottobre. Chi si iscrive al nuovissimo Crese Winter avrà uno sconto di 50 euro sulla Crese League 2016. A breve online su www.cresecup.com saranno pubblicati moduli e regolamenti completo. Modifiche al calendario saranno possibili in base al numero di squadre iscritte. Assicurazione, servizio di arbitraggio e affiliziano sono realizzati in collaborazione con Msp Italia.
Info 3485809915

hit counter joomla